Avvisi e Comunicazioni

Grazie, Don Paolo! Benvenuto, Don Stefano!

Carissimi parrocchiani, quest’anno condivideremo assieme un evento importante che ci coinvolgerà come comunità cristiana nel mese di Ottobre, ovvero il cambio parroco. Dopo 5 anni di servizio infatti, don Paolo Doni, per sopraggiunti limiti di età, ha deciso di comunicare al vescovo il suo desiderio di ritirarsi. Subentrerà a don Paolo, don Stefano Baccan, attuale parroco dell’unità pastorale di Cona.

Segnate in agenda questi due momenti di festa, a cui siete tutti invitati:

• 2 Ottobre alle 10:00 – Messa di saluto a Don Paolo con pranzo comunitario. Chis desidera partecipare è invitato a segnalare la sua presenza (e quella dei propri cari) attraverso chiamando e prenotando al numero 3470548941, OPPURE compilando online il form che si aprirà CLICCANDO QUI o premendo il pulsante soprariportato. Le prenotazioni chiuderanno il 25/09/2022. Per favorire la partecipazione di tutti l’ingresso sarà ad offerta libera, senza una quota fissa a persona da pagare.
  • 16 Ottobre alle 15:30 – Messa di ingresso del nuovo parroco don Stefano Baccan, con rinfresco finale. La messa sarà celebrata dal vescovo Claudio Cipolla.

Ci auguriamo di essere in tanti a partecipare a questi due momenti di festa, per esperimere con il primo la nostra riconoscenza e gratitudine a don Paolo per il cammino fatto assieme e con il secondo il nostro bevenuto e accoglienza a don Stefano.

Vi aspettiamo dunque numerosi!

Un caro saluto, da tutti i membri del CPP.