Bacheca

Serata finale Grest 2024

06 luglio 2024

Non perdetevi la serata finale del Grest di Bertipaglia! Dopo due settimane indimenticabili dal 1 luglio al 12 luglio, vi aspettiamo venerdì 12 luglio alle 21 per festeggiare insieme. Sarà un evento ricco di giochi, musica e tanto divertimento per tutta la famiglia. Venite a condividere con noi l’allegria di questa meravigliosa avventura estiva. Non mancate, sarà una serata indimenticabile!

Gita Grest – Parco acquatico Acquaestate Noale (VE)

26 giugno 2024

Siamo felici di invitarvi alla nostra gita del Grest al parco acquatico Acquaestate di Noale (VE) mercoledì 10 luglio. Sarà una giornata di puro divertimento e relax per tutti noi del Grest, con tante attività e attrazioni per ogni età.

Non perdete questa occasione speciale per trascorrere una giornata indimenticabile insieme! Per informazioni sui prezzi e maggiori dettagli, cliccate sul pulsante sottostante. Vi aspettiamo numerosi!

Santa Messa di inizio Grest

26 giugno 2024

AVVISO A TUTTI animatori, ragazzi e genitori: la Santa Messa di inizio Grest è stata posticipata a domenica 30 giugno ore 10:00 (anziché sabato 29 giugno come scritto sul bollettino settimanale) presso la chiesa di Bertipaglia per la Santa Messa di inizio Grest.

Sarà un momento speciale di preghiera e comunità per dare il via a questa entusiasmante avventura estiva. Non mancate, la vostra presenza è importante per iniziare con il giusto spirito! Vi aspettiamo con gioia.

Grest Bertipaglia 2024

1 MAGGIO 2024

Anche quest’anno Bertipaglia accoglierà con entusiasmo il Grest, dal 1 luglio al 12 luglio 2024. Le iscrizioni sono aperte per tutti i ragazzi dai 6 ai 14 anni desiderosi di vivere un’esperienza unica, ricca di divertimento, creatività e crescita personale. Per registrarsi e per ulteriori dettagli, non esitare a premere il pulsante qui sotto e unirti a noi per un’estate indimenticabile!

Sagra di San Mariano – Bertipaglia 2024

23 MARZO 2024

Non perderti l’entusiasmante Sagra di Bertipaglia, in programma dal 24 maggio al 4 giugno 2024! Ogni sera, immergiti in un’atmosfera di gioia e divertimento con esibizioni musicali live e delizie gastronomiche tradizionali. Il luna park sarà il luogo ideale per trascorrere momenti spensierati e divertenti per tutte le età. Ma la vera sorpresa di quest’anno è la serata dedicata ai giovani il 7 giugno! Un’occasione unica per i più giovani di vivere una festa su misura per loro. Unisciti a noi per celebrare la tradizione, la musica e il buon cibo a Bertipaglia!

Concerto di Primavera

15 aprile 2024

Vi invitiamo calorosamente ad unirvi a noi per un’esperienza musicale unica! Venite ad assistere al Concerto di Primavera presso la Chiesa di Bertipaglia, domenica 21 aprile alle ore 17:00. L’orchestra Diego Valeri vi trasporterà in un viaggio musicale indimenticabile. Vi aspettiamo numerosi per condividere questa magica serata insieme!

Bertipaglia, storie, leggende, personaggi

1 APRILE 2024

Vi invitiamo calorosamente sabato 6 aprile alle ore 20.30 presso la Chiesa di San Mariano per partecipare all’evento speciale intitolato “Bertipaglia, storie, leggende, personaggi”. Sarà un’occasione unica per immergersi nelle atmosfere suggestive di questo luogo e scoprire le affascinanti vicende narrate nel libro di Ennio Chiaretto: “Giuseppe e Gualtiero Lorigiola da Bertipaglia alle Indie”. Vi aspettiamo numerosi per una serata ricca di cultura, storia e bellezza!

GiunglaGrest – 2° Incontro aspiranti animatori

31 MARZO 2024

Siete pronti per un’avventura unica? Se siete adolescenti pieni di energia e creatività e avete sempre sognato di diventare animatori del Grest, allora questo messaggio è per voi! Il secondo incontro si terrà domenica 7 aprile 2024 alle 15.00 in patronato. Sarà un’opportunità imperdibile per imparare, condividere e divertirsi insieme mentre prepariamo qualcosa di straordinario per l’estate. Non mancate, vi aspettiamo con entusiasmo!

GiunglaGrest – Incontro aspiranti animatori

8 MARZO 2024

Siete pronti per un’avventura indimenticabile nella giungla del divertimento? Siete invitati a diventare animatori al JungleGrest, dove l’energia e la creatività si fondono per creare momenti magici per i bambini. Il primo incontro si terrà domenica 17 marzo alle ore 15:00 nel nostro patronato di Bertipaglia. Venite a scoprire come potete trasformare il vostro entusiasmo in sorrisi e momenti indimenticabili per i più piccoli. Vi aspettiamo per dare il via a questa fantastica avventura!

City Escape Padova – Incontro giovanissimi

25 MArzo 2024

Domenica 3 marzo dopo la messa delle ore 10:00 si partirà verso il centro di Padova per una caccia al tesoro senza il tempo che ci spinge a correre e cercare il tesoro. Ci aiuterà a capire che anche nei nostri sogni più profondi dobbiamo essere attenti alle piccole e grandi scoperte di ogni giorno, di ogni tappa perché questo è il tesoro più grande.
Ci ispireremo a Galileo Galilei: sognatore d’altri tempi e uomo di grandi intuizioni e di profonde paure.
Siete tutti invitati, vi aspettiamo!