Bacheca

Concerto di Primavera

15 aprile 2024

Vi invitiamo calorosamente ad unirvi a noi per un’esperienza musicale unica! Venite ad assistere al Concerto di Primavera presso la Chiesa di Bertipaglia, domenica 21 aprile alle ore 17:00. L’orchestra Diego Valeri vi trasporterà in un viaggio musicale indimenticabile. Vi aspettiamo numerosi per condividere questa magica serata insieme!

Bertipaglia, storie, leggende, personaggi

1 APRILE 2024

Vi invitiamo calorosamente sabato 6 aprile alle ore 20.30 presso la Chiesa di San Mariano per partecipare all’evento speciale intitolato “Bertipaglia, storie, leggende, personaggi”. Sarà un’occasione unica per immergersi nelle atmosfere suggestive di questo luogo e scoprire le affascinanti vicende narrate nel libro di Ennio Chiaretto: “Giuseppe e Gualtiero Lorigiola da Bertipaglia alle Indie”. Vi aspettiamo numerosi per una serata ricca di cultura, storia e bellezza!

GiunglaGrest – 2° Incontro aspiranti animatori

31 MARZO 2024

Siete pronti per un’avventura unica? Se siete adolescenti pieni di energia e creatività e avete sempre sognato di diventare animatori del Grest, allora questo messaggio è per voi! Il secondo incontro si terrà domenica 7 aprile 2024 alle 15.00 in patronato. Sarà un’opportunità imperdibile per imparare, condividere e divertirsi insieme mentre prepariamo qualcosa di straordinario per l’estate. Non mancate, vi aspettiamo con entusiasmo!

Sagra di San Mariano – Bertipaglia 2024

23 MARZO 2024

Non perderti l’entusiasmante Sagra di Bertipaglia, in programma dal 24 maggio al 4 giugno 2024! Ogni sera, immergiti in un’atmosfera di gioia e divertimento con esibizioni musicali live e delizie gastronomiche tradizionali. Il luna park sarà il luogo ideale per trascorrere momenti spensierati e divertenti per tutte le età. Ma la vera sorpresa di quest’anno è la serata dedicata ai giovani il 7 giugno! Un’occasione unica per i più giovani di vivere una festa su misura per loro. Unisciti a noi per celebrare la tradizione, la musica e il buon cibo a Bertipaglia!

GiunglaGrest – Incontro aspiranti animatori

8 MARZO 2024

Siete pronti per un’avventura indimenticabile nella giungla del divertimento? Siete invitati a diventare animatori al JungleGrest, dove l’energia e la creatività si fondono per creare momenti magici per i bambini. Il primo incontro si terrà domenica 17 marzo alle ore 15:00 nel nostro patronato di Bertipaglia. Venite a scoprire come potete trasformare il vostro entusiasmo in sorrisi e momenti indimenticabili per i più piccoli. Vi aspettiamo per dare il via a questa fantastica avventura!

City Escape Padova – Incontro giovanissimi

25 MArzo 2024

Domenica 3 marzo dopo la messa delle ore 10:00 si partirà verso il centro di Padova per una caccia al tesoro senza il tempo che ci spinge a correre e cercare il tesoro. Ci aiuterà a capire che anche nei nostri sogni più profondi dobbiamo essere attenti alle piccole e grandi scoperte di ogni giorno, di ogni tappa perché questo è il tesoro più grande.
Ci ispireremo a Galileo Galilei: sognatore d’altri tempi e uomo di grandi intuizioni e di profonde paure.
Siete tutti invitati, vi aspettiamo!