GREST 2024

JUST JUNGLE

L’ESTATE È ALLE PORTE! Sta per tornare il GREST organizzato dalla Parrocchia di Bertipaglia, pronto ad accogliere tutti i suoi iscritti. E voi? Siete pronti? Di seguito tutte le istruzioni per prendere parte all’avventura di quest’anno.

PER ISCRIVERSI (entro il 15/06):

• PREMI QUI per compilare il modulo online con i dati anagrafici di chi vuoi iscrivere (NB: se vuoi iscrivere più persone, compila un modulo per ciascuna di loro).
  • Prendi visione degli allegati a fondo pagina. Stampa e firma il modulo per il consenso alla privacy (disponibile nei prossimi giorni). Verrà ritirato il giorno della riunione informativa.
  • Versa la quota di iscrizione (tutti i dettagli sul volantino) a mezzo bonifico bancario intestato a CIRCOLO NOI BERTIPAGLIA – IBAN: IT24Z0845262630000000029382 indicando nella causale ISCRIZIONE NOME COGNOME RAGAZZO/A e N. SETTIMANE – Invia una copia della ricevuta all’indirizzo mail circolonoibertipaglia@gmail.com
  • Partecipa alla riunione informativa di Lunedì 20/06/24 alle ore 21:00, presso la Chiesa Sacro Cuore di Gesù di Bertipaglia. La partecipazione è obbligatoria*.

Informativa privacy: disponibile nei prossimi giorni

Da stampare, firmare e consegnare

Modulo consenso privacy: disponibile nei prossimi giorni

* Se ti è impossibile partecipare alla riunione informativa, comunicalo inviando una mail a circolonoibertipaglia@gmail.com allegando la scansione della documentazione cartacea.