GREST 2021

“KAIROS – Persi nel tempo”

Ci siamo! L’estate 2021 sta per cominciare e anche quest’anno il GREST di Bertipaglia si prepara ad aprire le porte, nel rispetto delle disposizioni anti COVID-19 previste dal Governo e dalla Regione Veneto. Di seguito le istruzioni per prendere parte all’avventura.

PER ISCRIVERSI (entro il 18/06/21):

• PREMI QUI per compilare il modulo online con i dati anagrafici di chi vuoi iscrivere (NB: se vuoi iscrivere più persone, compila un modulo per ciascuna di loro).
  • Prendi visione degli allegati a fondo pagina. Stampa e firma il modulo per il consenso alla privacy e il patto di responsabilità reciproca. Verranno ritirati il giorno della riunione informativa.
  • Versa la quota di iscrizione (tutti i dettagli sul volantino) a mezzo bonifico bancario intestato a CIRCOLO NOI BERTIPAGLIA – IBAN: IT64J0845262630030130029382 indicando nella causale NOME/COGNOME del ragazzo/a e il NUMERO DI SETTIMANE. Invia una copia della ricevuta all’indirizzo mail circolonoibertipaglia@gmail.com
  • Porta con te gli allegati firmati alla riunione informativa di Mercoledì 23/06, ore 21:00, presso la chiesa parrocchiale di Bertipaglia. La partecipazione è obbligatoria**.

Da stampare, firmare e consegnare

** Se ti è impossibile partecipare alla riunione informativa, comunicalo inviando una mail a circolonoibertipaglia@gmail.com allegando la scansione della documentazione cartacea.